Crescere professionalmente è il nostro obiettivo da sempre, ed è quello che abbiamo fatto anche il 19 e 20 giugno in Val di Non con Marco Parolini, Job Trainer e Formatore.

La due giorni è stata un momento e un’occasione di confronto e crescita tra noi professionisti per cercare di capire quali sono le competenze che già possediamo e quali invece possiamo esercitarci a migliore.

Ecco alcuni nostri pensieri&parole a riguardo.

Gaia, rappresentante dell’Ordine dei Farmacisti e Gaia, la nostra Referente Tecnico ci raccontano che cosa abbiamo fatto con un sorriso smaliante: il sabato abbiamo costruito una zattera e durante la seconda giornata invece ci siamo cimentati nell’attività di Orienteering di gruppo.
Curiosi di scoprire dove abbiamo alloggiato? La palla passa a Elisa e Giulia, rappresentati dell’Ordine degli e delle Assistenti Sociali: “L’Hotel Falchetto alle Regole di Malosco è un posto silenzioso e naturale, perfetto per questo tipo di attività”.

CONSAPEVOLEZZA

Consapevolezza è la parola scelta da Rosalia, rappresentante dell’Ordine degli Ingegneri di Trento per descrivere questa esperienza formativa. La consapevolezza di crescere quotidianamente nella nostra professione.

GRUPPO

“Quanto è importante fare gruppo, fare squadra per essere dei buoni professionisti? Moltissimo, e noi stiamo costruendo la nostra, creando sinergie e rete tra settori e competenze diverse”. è questo quello che ci racconta Luigi, presidente di GiPro e rappresentante dell’Ordine dei Notai.

TOP EXPERIENCE

Che weekend memorabile sarebbe senza quel qualcosa di cui mai ci si dimenticherà? Manuel, rappresentante dell’Ordine dei Geometri riderà ogni volta pensando alla caduta delle sue compagne-“avversarie”. A Nicola, rappresentante dell’Ordine dei Forestali è piaciuto fare Orienteering per scoprire di più la zona.