Siamo arrivati alle battute finali del bando “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”, promosso dall’Agenzia per la Famiglia, Natalità e Politiche Giovanili della Provincia autonoma di Trento e dalla Fondazione Demarchi, con la collaborazione di Trentino Social Tank. Abbiamo raccolto 39 storie, tutte bellissime, che restituiscono uno spaccato vitale e passionale del mondo giovanile con cui costantemente ci confrontiamo. Alcune storie provengono dal Trentino, altre da fuori regione.

Sono state selezionate dalla giuria le 10 storie migliori che confluiranno a breve in una pubblicazione mentre venerdì  21 ottobre sarà possibile sentirsele raccontare proprio dai protagonisti, durante la serata #strikeNIGHT che si terrà allo Smart Lab di Roveretodalle 18.00. Durante la serata potrai votare la storia migliore! Ci saranno tante sorprese! Ne sveliamo qualcuna: storyteller d’eccezione – junior e senior 😉 – bowling, gadget, cibo e buona musica!

Ci piacerebbe tanto se portassi con te qualche giovane del tuo territorio perché possa essere ispirato dai racconti di vita che sentirà!  Aiutaci a dare massima diffusione all’evento, invitando attraverso FB e mail i giovani del tuo territorio PGZ! Tutte le info al link https://www.facebook.com/events/1184219981634156/

Ci vediamo venerdì a Rovereto!